
Gestione
Ok, ho una pagina facebook... e adesso?
"Non ho tempo di gestirla..."
"Non so cosa scrivere e cosa metterci dentro..."
"Ho provato ad usare Facebook ma non ho ottenuto risultati..."
Se queste parole ti suonano familiari, sei nel posto giusto!
Partiamo da un presupposto importante:
NON é obbligatorio essere su tutti i social network!
Non per tutte le aziende funzionano gli stessi social, se ti occupi di servizi per altre aziende è possibile che tu possa tranquillamente fare a meno di Facebook e ti sia più utile LinkedIn.
Se invece la tua è un'attività si rivolge al cliente finale, come ad esempio un negozio, un agriturismo, un ristorante, ecc... allora dovresti fermarti un attimo e considerare i vantaggi di Facebook con una pagina gestita in modo professionale e dei Facebook Ads!
Con una gestione professionale della pagina
• risparmi TEMPO
invece di perderlo caricando foto (troppo scure o troppo chiare...) e cercando l'ispirazione per scrivere qualcosa.
• hai un risultato più ACCATTIVANTE
con la grafica adatta, il tuo prodotto, il tuo locale, i tuoi piatti... si presentano meglio ed invogliano maggiormente le persone a seguirti.
Con gli annunci sponsorizzati (Facebook Ads):
• risparmi DENARO
Le campagne pubblicitarie su Facebook possono dare risultati molto interessanti anche con poche decine di euro di budget!
Affidandoti ad un professionista riuscirai anche ad ottimizzare maggiormente i costi.
• vai DRITTO al PUNTO
Sfruttando gli strumenti di marketing di Facebook, puoi far arrivare il tuo messaggio ad un pubblico selezionato in base al luogo geografico, all'età e agli interessi.
Puoi dirigere la tua pubblicità solo nel raggio di 20 km dalla tua sede, o in tutta la Provincia, o la Regione, o lo Stato, o il Mondo intero... e basta per ora!
Puoi scegliere di mostrare la tua promozione solo ad un pubblico di una certa fascia di età che è più interessata al tuo prodotto... insomma le combinazioni sono completamente personalizzabili.